CSSA sta a causa di nocciolo Servizi Sociali Adulti, ed Рё una monogramma cosicchГ© i detenuti conoscono bene: mentre sono con penitenziario, perchР№ si lamentano di non incontrarli quasi in nessun caso, gli assistenti sociali del CSSA, dal momento che sono lontano, con moderazione dilemma, perchР№ attribuiscono a loro, gli assistenti sociali, lo duro parte di controllori. Allora questa volta li abbiamo in conclusione incontrati mediante redazione, sei al accidente, quasi l’intero CSSA di Padova, verso discutere di presente complesso registro di sostegno e accertamento, cosРј incerto da capire e recepire. Hanno aperto loro la discussione per mezzo di una implorazione verso i detenuti, ribaltando da all’istante le posizioni, da intervistati verso intervistatori.
Dobbiamo farvi acciuffare correttezza di quello in quanto facciamo e di colui che possiamo certamente eleggere…
Leonardo Signorelli (preside del CSSA): durante aprire oggi vorremmo giacché, insieme molta spigliatezza, ci diceste modo ci vedete, maniera vedete gli assistenti sociali del CSSA. Ed perchй ulteriormente la affare autorevole и perché noi dobbiamo farvi acchiappare correttezza di quegli cosicché facciamo e di quegli affinché possiamo in realtà adattarsi…
Francesco Morelli (Ristretti): Dall’interno del carcere la anzi difficoltР° Рё proprio quella di provare il faccenda svolto da un braccio destro sociale. PerchР№ chi Рё detenuto non puС‚ contattare quello perchГ© succede all’esterno e gli unici rapporti per mezzo di l’assistente associativo perchГ© il carcerato ha sono nella scrittura della “fusione” e nei relativi colloqui, perchГ© condensato avvengono poi attese notevoli. Czytaj dalej Colloquio sopra redazione con il cuore Servizi Sociali Adulti di Padova